Haitian Die Casting

HAITIAN MM ITALY È DISTRIBUTORE UFFICIALE DELLE PRESSE PER PRESSOFUSIONE HAITIAN

Haitian Die Casting Solution

Haitian Die Casting è una società del Gruppo Haitian per la produzione di macchinari per pressofusione.

Con un investimento totale di 160 milioni di dollari e un’area di 92.000 m2, a metà del 2021 è entrato in funzione a Ningbo un nuovo sito produttivo Haitian Die Casting con capacità produttiva di 4000 macchine per pressofusione a camera fredda con forza di chiusura da 180T a 8000T.

 

Soluzioni efficienti di pressofusione

La pressofusione è una tecnologia di formatura di precisione avanzata ed efficace per leghe non ferrose, in grado di produrre getti con varie geometrie complesse.

Con lo sviluppo di nuovi componenti di grandi dimensioni in alluminio o leghe di magnesio realizzati in pressofusione, come parti strutturali e leggere di veicoli, pacco batterie per veicoli a nuova energia e per la comunicazione 5G, la domanda del mercato di macchine per pressofusione grandi, con massima precisione e stampi ad elevata produttività è in aumento.

Per assistere i propri clienti in queste nuove sfide, Haitian Die Casting ha istituito su una superficie di 5000 mq, il Global Application Center dove sono installate macchine per pressofusione con controllo in tempo reale a in doppio anello chiuso, forno quantitativo per alluminio, apparecchiature per ultravuoto, sistemi completi di rilevamento e controllo della temperatura degli stampi, automazione periferica robotizzata, sistemi di spruzzatura all’avanguardia, “laboratorio materiali” e “camera raggi X”, per fornire test di prodotto, test di funzionalità e test applicativi su nuovi materiali, nuovi processi e nuove tecnologie.

Macchine per pressofusione a camera fredda serie HDC

Sistema a doppio anello chiuso per il controllo in tempo reale (opzionale):

Il processo di iniezione viene controllato con un doppio anello chiuso ideato da Haitian Die Casting utilizzando un sistema Parker.

Dotato di servovalvola di ingresso + servovalvola di uscita +servovalvola di uscita su accumulatore per ottenere un doppio controllo ad anello chiuso della pressione e della velocità.

 

Sistema a semi anello chiuso (opzionale):

Dotato di valvola di comando elettrica + curva di iniezione per ottenere la regolazione automatica della velocità I, della velocità II e della velocità di intensificazione e correzione automatica velocità, pressione, posizione e le curve di iniezione sono visualizzabili e registrabili.

  • Servosistema ad alte prestazioni
  • Sistema di raffreddamento olio con pompa dedicata
  • Accumulatore dotato di valvola di scarico rapido
  • Regolazione automatica dell’altezza stampo
  • Sistema di controllo intelligente Keba

Per maggiori informazioni

Contattaci
credits